Meeting del Martedì - Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia Meeting di Apertura 10.12.2015 ore 17.30 Aula Vesalio

10.11.2015

Nell’ambito degli incontri organizzati dalla Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia, e in Malattie dell’Apparato digerente, e dal Corso di Dottorato in Medicina Molecolare, si svolgerà martedì 10 Novembre ore 17.30 – 19.00 presso l'Aula Vesalio del Policlinico Universitario, il Meeting di Apertura tenuto dal Prof. P.A. Clavien, Direttore del Dipartimento di Chirurgia dell’Università di Zurigo, il quale terrà una lettura su: “Leadership: Ten Tips for Choosing an Academic Chair”
Moderatori: Prof. R. Rizzuto (Rettore dell'Università di Padova) - Prof. G.C. Sturniolo