"Il futuro della Scuola di Medicina a Padova"

Dal 11.11.2016 al 15.11.2016

Meeting del Martedì - Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia – Malattie dell’Apparato Digerente
15.11.2016 - Aula Morgagni - Policlinico Universitario

Come ogni anno, riprendono i Meeting del Martedì organizzati, sotto l’egida dell’Associazione Roberto Farini, dalla Scuola di Specializzazione in Gastroenterologia e in Malattie dell’Apparato Digerente dell'Università degli Studi di Padova.
Il Meeting di apertura vedrà come Relatore il Prof. M. Plebani, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia; l'incontro sarà moderato dal Rettore dell’Università di Padova, Prof. R. Rizzuto, e dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, Dott. L. Flor.

Invito: 15 Novembre alle ore 17.30, Aula Vesalio del Policlinico Universitario di Padova